enit
Sede Legale
Sede Legale
Sede Shelvings e Pallets
Sede Celle Frigo e Pannelli
+39 0932 954196 Lun - Ven 08:00 - 17:00 Via De Gasperi 78, Pozzallo (RG)
+39 0932 954196 Lun - Ven 08:00 - 17:00 Contrada Fargione Via degli Artigiani Z.I Modica/Pozzallo
+39 0932 1855489 Lun - Ven 08:00 - 17:00 Contrada Fargione Via degli Artigiani Z.I Modica/Pozzallo
Ceritificazione
ISO 9001:2008
Certificati
Produzione pannelli celle frigo
Certificati
Arredamento navale
Contattaci

Celle Frigo e Pannelli

Descrizione e caratteristiche tecniche

La notevole esperienza maturata nello specifico settore della realizzazione di celle frigo per navi da crociera, consente alla Inox Service di offrire soddisfazione per il cliente e risposte cor- rispondenti a quanto richiesto dai regolamenti e dalle norma- tive internazionali (vedi HACCP) ed in particolare quelle statuni- tensi (USPHS).

Nel realizzare una cella frigo a bordo nave, seguiamo scrupolo- samente delle procedure che col tempo si sono sempre più per- fezionate e consolidate per garantire ai nostri clienti prestazioni, efficienza, e durabilità impiegando soprattutto materiali di prima scelta.

Particolari costruttivi

Inox Service ha ultimamente sperimentato e realizzato un inno- vativo sistema di pannelli coibentati modulari, assieme a portelli e porte, che migliorano le caratteristiche generali delle celle frigo con cui sono realizzate offrendo allo stesso tempo una migliore funzionalità, durabilità ed ergonomia.

PANNELLI DI FONDO

Il pavimento viene realizzato mediante la posa di pannelli coibentati con schiuma di poliuretano ad alta densità, la cui superficie superiore che inferiore è composta da lamiera in acciaio zincato.
Successivamente alla posa dei pannelli, si posano i pannelli di parete e si realizzano delle saldature continue tramite processo TIG. Tali saldature verranno effettuate stagne tra i lembi dei pannelli e nelle verticali dello zoccolo così da ottenere una tenuta stagna fino all’altezza del pavimento.

PANNELLI PARETE

Le pareti sono realizzate mediante la posa in successione di pannelli coibentati con schiuma di poliuretano ad alta densità, rivestiti sulla superficie a vista con lamiera inox AISI 304 2B (X5CrNi 18-10), mentre la parte non in vista con lamiera in acciaio zincato.

PANNELLI SOFFITTO

I soffitti sono realizzati mediante la posa di pannelli coibentati rivestiti sulla superficie a vista con lamiera inox AISI 304 2B (X5CrNi 18-10), la parte non in vista con lamiera in acciaio zincato, il sistema di staffaggio a soffitto viene realizzato tramite un omega annegata al pannello, una staffa in acciaio zincata dalla parte esterna del pannello sarà fissata con appositi bulloni e a sua volta fissato con una staffa asolata, saldata in modo continuo al ponte superiore.